L’Aurora Jesi inizia dalla Proger Chieti

La formazione di coach Lasi ha Giga Janelidze a mezzo servizio, a causa di un problema al gluteo che lo tormenta da diverso tempo.

Ancora un giorno e poi sarà tempo di esordio per l’Aurora Basket edizione 2015/2016. I ragazzi di coach Lasi domani, alle ore 18:00, scenderanno in campo al PalaTricalle di Chieti, contro i padroni di casa della Proger allenati da coach Galli. Le due squadre si sono già affrontate due volte in precampionato, ed in entrambe le amichevoli ha avuto la meglio la compagine teatina, non senza comunque patire l’aggressività degli arancioblu.

La squadra locale potrà fare affidamento su tutti gli effettivi, con qualche problema per Piccoli ma nulla di grave. In casa Aurora c’è Janelidze a mezzo servizio, dato che tra il pre-europeo con la Georgia e l’infortunio al gluteo che l’ha tenuto fuori per quasi tutto il precampionato, non è mai stato disponibile al 100%. Sarà possibile, previa registrazione, seguire la partita sulla nuova piattaforma “LNP Pass” (le prime 4 giornate saranno visibili gratui tamente). Terminata la gratuità bisognerà abbonarsi (al costo di 49,99 per tutta la stagione) per continuare ad usufruire del servizio.