Lavezzini Parma, si parte domenica 4 contro l’Umana Venezia

Palla a due alle ore 14.15, nella seconda giornata dell'Opening Day che si terrà al PalaVesuvio di Napoli.

Sta per partire la nuova stagione del Lavezzini Basket Parma con la prima partita di campionato che si disputerà contro l’Umana Venezia Mestre domenica 4 Ottobre alle ore 14.15 all’Opening Day di Napoli che si terrà al PalaVesuvio.

Al via già da domani le prime partite dell’Almo Nature Cup che si preannuncia spettacolare e ricca di novità. L’obiettivo principale della stagione numero 40 consecutiva delle Tigri in serie A1 è quello di raggiungere i playoff per potersi ritagliare uno spazio rilevante all’interno della competizione. Proprio a sottolineare l’importanza di questo storico traguardo delle 40 presenze consecutive in Serie A lo sponsor tecnico del Lavezzini, l’Erreà, ha ricamato sulla maglia da gioco la scritta “40 anni A1”.

Quella di domenica sarà la prima occasione per vedere in campo in una gara ufficiale la squadra di coach Mauro Procaccini, per conoscere le nuove giocatrici (molto attese soprattutto Ugoka e Brezinova, oltre al ritorno in cabina di regìa di Zara) e per poter valutare anche le doti e la forza delle avversarie.