Nba Global Games 2015: dal 6 all’11 ottobre su Sky Sport

In diretta esclusiva e in alta definizione, saranno trasmessi tre match che vedranno protagonisti i Boston Celtics, i Los Angeles Clippers e gli Charlotte Hornets.

In attesa del via alla stagione del campionato professionistico americano, torna sugli schermi di Sky il basket NBA, con un grande appuntamento che Sky Sport HD proporrà in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Si tratta dell’NBA Global Games 2015, che dal 6 all’11 ottobre farà tappa a Milano, Madrid e Shenzhen (Cina).

Tre partite-evento che avranno per protagoniste tre grandi squadre della pallacanestro a stelle e strisce, Boston Celtics, Los Angeles Clippers e Charlotte Hornets; un’occasione in più per ammirare alcuni fuoriclasse del basket professionistico americano.

Grande attesa a Milano per vedere all’opera, una di fronte all’altra, le squadre più titolate d’America e d’Italia, i Celtics, 17 volte campioni NBA, e l’EA7 Emporio Armani, 26 volte Campione d’Italia e tre volte vincitrice dell’Eurolega, reduce dai due incontri giocati negli Stati Uniti contro il Maccabi Tel Aviv.

Ad ospitare il match sarà il parquet del Forum di Assago, con palla a due alle ore 20.30 di martedì 6 ottobre. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, con un ampio pre partita, in onda a partire dalle 20, condotto da Alessandro Mamoli. Commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Da Milano a Madrid, protagonista ancora Boston, stavolta in casa del Real. Match in programma al Palacio de Deportes della capitale spagnola giovedì 8 ottobre alle ore 21, in diretta su Sky Sport 3 HD.

Dall’Europa alla Cina, terza tappa dei Global Games, per una sfida tutta NBA, che si giocherà sul parquet dell’Universiade Center di Shenzhen. In campo Los Angeles Clippers e Charlotte Hornets, con diretta a partire dalle ore 7.30 di domenica 11 ottobre su Sky Sport 3 HD. Chi non avrà la possibilità di seguire live al mattino presto questo incontro, potrà farlo grazie alle diverse repliche previste in giornata, sempre su Sky Sport 3 HD, alle 14 e alle 23.30.

NBA GLOBAL GAMES 2015

martedì 6 ottobre:
Ore 20 – Prepartita – Sky Sport 1 HD
Ore 20.30 –  EA7 Emporio Armani Milano vs Boston Celtics – Sky Sport 1 HD

giovedì 6 ottobre:
Ore 21 – Real Madrid vs Boston Celtics – Sky Sport 3 HD

domenica 11 ottobre: 
Ore 7.30 – Charlotte Hornets vs Los Angeles Clippers – Sky Sport 3 HD