Calciatori della Roma si sfidano alla NBA #HalfCourt Challenge

Alessandro Florenzi conferma le parole di De Rossi: “Concordo, è stata una bella esperienza. Siamo stati sfortunati; come ha detto Daniele, se non ci fosse stato il vento avremmo di sicuro fatto meglio!”

Quattro giocatori della Roma alle prese con dei tiri dalla lunga distanza per la NBA #HalfCourt Challenge.

Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi, Radja Nainggolan e Kostas Manolas sono stati gli ultimi calciatori in ordine di tempo a prendere parte alla NBA #HalfCourt Challenge. Ciascun giocatore ha avuto cinque tentativi per segnare un canestro da una distanza equivalente a una metà campo da basket (14 metri e mezzo, circa).

Manolas e Nainggolan sono riusciti a segnare un canestro ciascuno, raggiungendo così altri colleghi quali Gareth Bale, Petr Cech e André Schürrle nella classifica di chi ha concluso la sfida con successo.

Daniele De Rossi ha scherzosamente imputato alle condizioni climatiche il risultato personale: “Siamo stati penalizzati dal vento, ma è andata bene. Le altre squadre hanno fatto la prova al coperto. Se l’avessimo fatta indoor, avremmo fatto 5/5 sicuramente. Però è andata bene dai”.