Sky presenta la serie A a casa dell’Umana Reyer Venezia

Al Taliercio di Mestre, una squadra tutta da gustare con nomi altisonanti quali Flavio Tranquillo, Davide Pessina, Hugo Sconochini ed altri ancora.

 

C’eravamo anche noi di Megabasket alla presentazione del campionato di basket su Sky Sport a Mestre al Taliercio, a casa della Reyer Venezia con ospiti Jacques Raynaud (vice presidente Sport Channel e pubblicità di Sky) Flavio Tranquillo, Carlo Recalcati, Tomas Ress e il neo presidente Casarin.

Sky ha presentato il suo nuovo progetto relativo al basket dopo quattro anni di assenza dai canali sportivi del basket italiano, con novanta match “live” in alta definizione (due partite per ogni turno di regular season, fino a dieci incontri dei quarti di finale, tutte le semifinali e l’intera serie della finale per il titolo).

Sky a Mestre presenta anche “Basket Room” il primo talk show sul basket con Alessandro Mamoli e con Flavio Tranquillo.

Oltre al basket italiano anche il meglio del basket europeo e americano con Nba, Ncaa, Eurolega, Eurocap con un totale di ben 1.000 ore di basket.

A disposizione di Sky la migliore squadra di commentatori: Flavio Tranquillo, Paola Ellisse, Geri De Rosa, Alessandro Mamoli, Claudia Angiolini, Pietro Colnago, Francesco Bonfardeci, Matteo Soragna, Davide Pessina, Andrea Meneghin e Hugo Sconochini.

Inoltre il basket diventa anche social e sarà possibile vederlo dove, come e quando si vorrà con Sky Go e Sky Online ma non solo, il basket diventa anche interattivo con l’hashtag #SkyBasket, che permette di interagire direttamente con i giornalisti in diretta Tv.

Finalmente il grande basket torna in televisione e, sull’onda di questa iniziativa, a breve una nuova rubrica targata Megabasket “Due chiacchere con..”, che vedrà come protagonisti i giocatori della massima serie italiana di basket!!

Francesco Dal Moro