Carispezia al PalaSprint contro il Civitanova Marche

Con il PalaMariotti indisponibile, le ragazze di Corsolini dovranno stare particolarmente attente alla coppia Perini - Gomes.

Marica Gomes, punto di forza di Civitanova Marche.

 

Gara casalinga per la Carispezia di Marco Corsolini che domani alle 19.00 ospiterà il Fe. Ba. Civitanova Marche per la terza giornata di campionato.

La palla a due al Palasprint di Via Parma, infatti il Palamariotti risulta indisponibile per un’evento nazionale e l’impianto di Montepertico non ha ancora ricevuto il rilascio dell’agibilità. Le bianconere sono a punteggio pieno e nelle prime due giornate hanno ottenuto il successo contro Brindisi e la Progresso Bologna. La formazione di coach Corsolini domani sera si troverà di fronte una buona squadra; il Civitanova Marche, nell’ultima giornata ha ottenuto il primo successo stagionale vincendo il derby marchigiano contro l’Ancona (40-53). Punta di diamante delle marchigiane sono Veronica Perini e Marica Gomes, principali terminali offensivi alle quali le spezzine dovranno prestare molta attenzione.

L’ambiente spezzino è sereno, la settimana di allenamenti si è svolta regolarmente con tutto il roster di Marco Corsolini al completo per la palla a due, unico neo che le spezzine si sono allenate una sola volta nella struttura di Via Parma che ospiterà la gara. Direzione arbitrale affidata a Edoardo Lunghi di Cantù (Co) e Cristina Mignona di Milano.