La Geoclima Fogliano vuole il riscatto: a Vermegliano arriva Latisana

Dopo il passo falso di Codroipo, c'è grande attesa per la sfida con i bassaioli; coach Zuppi: "Abbiamo fatto buoni allenamenti, con voglia ed intensità, ed ora giochiamoci la partita".

Davide Dreas, lungo classe 1984.

La Geoclima Aibi torna a giocare fra le mura amiche della polifunzionale di Vermegliano dopo due trasferte consecutive e si prepara ad affrontare la Trevisan Latisana.

In casa isontina c’è grande voglia di riscattare il passo falso di Codroipo, arrivato dopo una gara dai due volti. Coach Maurizio Zuppi presenta così la sfida ai bassaioli: «È un’altra partita da prendere con le molle, l’anno scorso Latisana ha fatto molto bene e in estate ha cambiato poco, quindi ha meccanismi consolidati. Noi dobbiamo trasformare in energia positiva la nostra amarezza per la sconfitta di Codroipo e sfoderare una partita di grande intensità».

Il tecnico Aibi fotografa così il momento della sua squadra: «In settimana ci siamo parlati, è stato un confronto positivo, in cui ognuno ha dato il suo contributo, e questo è motivo di soddisfazione, so di poter contare su un gruppo di ragazzi che s’impegnano al massimo per migliorare. Abbiamo fatto dei buoni allenamenti, finalmente a ranghi completi, con voglia e intensità. Ora giochiamoci la nostra partita».

Geoclima Aibi Fogliano-Trevisan Latisana si disputa sabato 31 ottobre alle 20.30 nella palestra polifunzionale di Vermegliano, a Ronchi dei Legionari. Arbitrano Andrea Innocente di Povoletto e Francesco Carbonera di Cervignano del Friuli.

Ufficio stampa Asd Aibi Fogliano – Giuseppe Pisano