Prosegue la marcia del Bor: vittoria anche in quel di Grado

Il team di Oberdan non gioca benissimo in attacco, ma costringe i "mamuli" a soli 44 punti segnati al PalaSacca di Grado.

Giacomo Basile in penetrazione.

Quinta vittoria in fila per il Bor Radenska che può godersi il weekend festivo ancora imbattuto in vetta alla graduatoria della serie C regionale Silver.

Non una bella partita in quel di Grado dove entrambe le squadre sprecano tantissimi palloni. La compagine di coach Oberdan gioca peggio rispetto alle scorse uscite ma stavolta l’importante era portare a casa il successo contro una formazione affamata di punti che tra l’altro si è confermata avversario ostico.

Buon inizio degli ospiti che però nel secondo quarto subiscono un parziale di 14:5. Nel secondo tempo viene a galla la migliore preparazione fisica del Bor Radenska che aumenta il ritmo sia in difesa sia in attacco e porta meritatamente a casa la posta in palio.

GRADO – BOR TRIESTE   44 – 56

Pallacanestro Grado: Galopin 5, Vuolo 10, Dreas 11, Gazzetta 6, Pittia 4, Vesco 2, Cicogna G. 4, Tomat ne, Cicogna F. ne, Marocco ne, Lugnan 2. All. Miani
Bor Radenska Trieste: Bole 14, Basile 13, Kocijancic, Daneu N., Crevatin, Scocchi 6, Marchesan 12, Daneu T., Marusic 9, Mozina, Albanese, Doz 2. All. Oberdan

Parziali: 15-20; 29-25; 37-46