La Carispezia ha la sua nuova casa: pronto il palazzetto di Montepertico

La prima formazione che renderà visita alle liguri nella nuova struttura sarà Ariano Irpino: palla a due sabato alle ore 18.00.

La nuova struttura a disposizione di La Spezia.

La nuova casa della Carispezia è pronta. Il Palazzetto di Montepertico di Via Fontevivo ha ottenuto il nulla osta da parte della federazione per la disputa delle gare casalinghe.

Da sabato sarà il campo di gara interno del club bianconero che finalmente non dovrà giocare in forma itinerante nelle palestre della città. Il via libera è arrivato solo questa settimana dopo attenti sopraluoghi della federazione. L’impianto gestito da Uisp sarà anche la sede delle gare casalinghe delle formazioni under 20 e under 18 della Golfo dei Poeti, società satellite della Carispezia.

Tutti i match casalinghi sono stati anticipati alle ore 18. Ariano Irpino, sabato, sarà la prima avversaria che giocherà nella rinnovata struttura che si prefigge di essere il punto di riferimento della palla a spicchi rosa. Da sabato grazie alla partnership della LegA Basket Femminile con OpenSky, tutte le gare casalinghe saranno trasmesse in diretta sul sito della LegA Basket Femminile.