Lavezzini Parma alla ricerca dell’impresa contro Ragusa

La formazione emiliana, reduce da tre vittorie di fila, incontra una delle formazioni più blasonate del campionato: le due ex dell'incontro sono Micovic e Ngo Ndjock

Una difficile sfida ed una lunga trasferta attende domani il Lavezzini Basket Parma che cerca l’impresa contro il Passalacqua Ragusa, una delle squadra più quotate dell’AlmoNatureCup che al momento si trova terzo in classifica a 8 punti, con il Lavezzini che lo insegue con sole 2 lunghezze di distacco.

Le ragazze di Procaccini arrivano da una serie di tre vittorie consecutive e hanno intenzione di fare il salto di qualità proprio in terra sicula nella prossima gara. Zara e compagne si sono allenate duramente tutta la settimana per questo confronto ed una vittoria contro la squadra delle ex di Parma Milica Micovic (al rientro dopo un infortunio) e Monique Ngo Ndjock, proietterebbe le gialloblù in una posizione di classifica davvero molto interessante e darebbe grande morale alla squadra ed a tutto l’ambiente.

Ma non sarà un match per niente facile, anche perché le siciliane arrivano da una sconfitta rimediata la settimana scorsa contro Umbertide e saranno quindi vogliose di rifarsi proprio contro il Lavezzini.

Salto a due domenica 8 novembre al PalaMinardi di Ragusa.