Rodolfo Fonseca a Udine con il “Italy Clinics Basketball Tour”

Il coach sudamericano di fama internazionale ha svolto un allenamento presso la palestra dell'istituto Zanon, con 35 bambine delle annate 2002, 2003 e 2004.

Coach Fonseca durante l'allenamento svolto all'istituto Zanon.

A Udine arriva un ospite d’eccezione: la Libertas Basket School ha avuto il piacere di assistere e partecipare attivamente ad un allenamento di Rodolfo Fonseca, in Italia per il suo “Italy Clinics Basketball Tour”. Dal 6 al 18 novembre, infatti, l’allenatore sudamericano sarà impegnato in una serie di incontri, nell’area veneta e non solo, per promuovere la Michael Jordan Flight School, un camp rivolto ai ragazzi/e dagli 8 ai 17 anni che avrà luogo presso le strutture dell’Università di Santa Barbara, in California, dal 25 luglio al 4 agosto 2016.

La Libertas Basket School non si è fatta scappare l’occasione di vedere all’opera questo allenatore di fama internazionale, già da anni impegnato nel progetto della MJFS e quindi collaboratore stretto di Michael Jordan. Agli ordini di coach Fonseca, nella palestra dell’istituto Zanon, 35 bambine delle annate 2002, 2003, 2004 hanno potuto incrementare il loro potenziale tecnico svolgendo esercizi creati apposta per giovani atleti. Un incontro positivo che ha sicuramente arricchito tutti i partecipanti e in cui non è mancato il divertimento.