Alessandro Pedone (GSA Udine): “Quest’anno ci stiamo divertendo”

Il presidente bianconero fa il punto della situazione a due giorni dalla sfida con la Ltc Sangiorgese di Benzoni e Tassinari.

La difesa dell'Apu Udine.

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al Benedetti la Ltc San Giorgio su Legnano nell’ottava d’andata di serie B.

«L’Apu Gsa ci sta facendo divertire un mondo quest’anno – dice il presidente Alessandro Pedone -, anche il pubblico dimostra di apprezzare. A Padova, ho ammirato una squadra che ha girato come un orologio. Truccolo è stato super su entrambi i lati del campo annichilendo Canelo, spauracchio virtussino numero uno. Pinton è ormai un totem per la sua importanza all’interno del roster. Senza dimenticare tutti gli altri.

Ora, ci attende una sfida tosta contro la Sangiorgese, classica squadra di categoria, con individualità di spicco come Benzoni, anche se dato assente, e Tassinari. Non sarà una passeggiata nemmeno domenica. Comunque, credo che dopodomani il Benedetti sarà di nuovo pieno. Spero inoltre che il “Maranga” sia caldo come sempre, anzi infuocato, per spingere capitan Vanuzzo e compagni alla vittoria. I nostri tifosi del Settore D si stanno facendo sentire incessantemente sia in casa che in trasferta, segno della comunione d’intenti tra società, squadra e tifo: l’amalgama chiesta da coach Lardo».