Tricesimo senza pietà contro i giovani di Roraigrande

La squadra di Pesante, trascinata dai canestri di Moznich (22 punti) non lascia scampo al team della Destra Tagliamento.

Senza pietà il Tricesimo contro Rorai.

Si arrende nettamente il giovane Roraigrande contro il Tricesimo Basket: una partita mai in discussione, con i friulani che hanno preso da subito il controllo della gara e non hanno più mollato.

Dieci punti di vantaggio dopo il primo quarto, quasi venti a metà partita: Moznich (22) miglior realizzatore per la formazione di Pesante, che ha poi avuto doppie cifre anche da Lauzana, Ellero e dal lungo classe 1994 Clemente. Dall’altra parte, coach Mozzon non ha avuto nessun uomo oltre gli otto punti di Rodaro: i giovani pordenonesi devono ancora raggiungere una certa maturità per poter sperare di tenere testa a formazioni scafate come quella tricesimana.


RORAIGRANDE – TRICESIMO   42 – 82

Pol. Roraigrande: Masserut 2, Rodaro 8, DeMitri 5, Rizzetto, Di Bert 7, Cremonesini 4, Pilat, Mio 2, Rodaro 2,  Akosha 3, Buttazzoni 4, Feletto 5. All. Mozzon.
Tricesimo Basket: Lollo , Moznich 22, Lauzana 13, Bettarini 5, Tuti 2, Degano 6, A. Cascino 3, Martinelli 8, Clemente 12 , Ellero 11, F. Cascino. All. Pesante

Parziali: 11-21, 21-40, 34-57
Arbitri: Poles di Cordenons e Allegretto di San Quirino