Virtus Cagliari a Milano per continuare a crescere

La formazione di Montemurro ha una buona occasione per confermare i progressi dimostrati nella sua ultima esibizione.

Nonostante la nona sconfitta consecutiva, quella ottenuta sabato in casa contro Vicenza, la Virtus Cagliari ha cambiato indubbiamente registro e ora si appresta ad affrontare con rinnovato vigore i prossimi impegni di campionato con la speranza di poter quanto prima conquistare un successo.

Neppure il tempo di recuperare dalla sfida di sabato che già incombe il campionato con le gare, domani, della decima giornata di andata. Virtus di scena a Milano in casa della vice capolista del torneo. Sembrerebbe, sulla carta una di quelle gare impossibili, ma proprio il coach cagliaritano è fiducioso, anche dopo aver visto all’opera la squadra a pochi giorni dal suo insediamento sulla panchina della Virtus.

“Una vittoria sarebbe per noi un toccasana –ammette il tecnico friulano -. Quella di domani è ancora una volta una sfida davvero impossibile per la mia squadra, ma in questi casi è proprio la formazione che non ha niente da guadagnare che trova quegli stimoli giusti per affrontare al meglio queste gare”. Virtus anche domani al completo e pronta a lottare per la vittoria. Maffenini e Da Silva sono le giocatrici da tenere sott’occhio. L’inizio del match è fissato per le 17.