I ragazzi dell’ANFFAS Mestre incontrano la Reyer Venezia

Al Taliercio si è svolto il primo di una serie di incontri che avranno come obiettivo il coinvolgimento dei ragazzi nella pallacanestro.

L'incontro fra Reyer ed Anffas.

Si è svolto questa mattina al Palasport Taliercio il primo incontro del Progetto Euroleague One Team organizzato dall’Umana Reyer insieme all’ANFFAS, Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, di Mestre.

I ragazzi con del Centro Girasole Giovani hanno incontrato la prima squadra e lo staff dell’Umana Reyer maschile prima dell’allenamento a cui hanno assistito com molta attenzione. Inoltre i coach del Mini Basket orogranata Andrea Codato e Mauro Fornaro hanno fatto visitare il Palasport Taliercio inclusi Reyer Store e zona stampa.

I ragazzi sono stati accompagnati dai volontari dell’associazione ANFFAS di Mestre Federica D’Este, Donatella Lanzafame, Antonio Spanò, Giada Rocchesso e Serena Zennaro che collaboreranno con gli allenatori orogranata durante tutto l’arco del Progetto.

Tutti i ragazzi sono stati entusiasti dell’esperienza in questo primo di una serie di incontri che avranno come obiettivo il loro coinvolgimento in attività con la pallacanestro come comune denominatore.