La GSA Udine si prepara ad ospitare la Vivigas degli ex Pilotti e Zampolli

Penultima giornata di ritorno: la formazione bianconera giocherà al Benedetti con l'obiettivo di conservare il primo posto nel girone.

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al Benedetti la Vivigas Costa Volpino nella penultima giornata di ritorno di serie B Citröen.

«Dopo avere ripreso il cammino con autorevolezza – dice il presidente Alessandro Pedone -, adesso l’obiettivo è chiudere alla grande la stagione regolare davanti ai nostri tifosi e mettere il penultimo tassello sulla conquista del primo posto. Il destino è nelle nostre mani  e sappiamo come potrebbe essere importante garantirci il vantaggio del fattore campo nella lotteria dei play-off. Soprattutto quest’anno che la nostra tifoseria ci sta spingendo con particolare forza ed entusiasmo verso il grande obiettivo che sogniamo tutti. Un passettino per volta, antenne dritte e sotto con Costa Volpino degli ex Pilotti e Zampolli».

APU GSA – COSTA VOLPINO: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Nunzio Spano di Sannicandro di Bari (Bari) e Cosimo Schena di Castellana Grotte (Bari).

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa e Comunicazione
Apu Gsa Udine