La Pallacanestro Vigarano saluta Marco Savini

All'interno del club ferrarese sono iniziati i primi giorni di bilanci ed analisi, a stagione conclusa: per la terza stagione consecutiva in A1 si esploreranno altre soluzioni tecniche.

Si interrompono le strade comuni di Pall. Vigarano e Marco Savini. La società desidera ringraziare il coach bolognese per impegno e professionalità sempre dimostrate nel corso della stagione appena trascorsa, il tutto augurando a Marco i migliori successi personali ed un prosieguo di carriera dalle più alte soddisfazioni.

All’interno del club biancorosso sono infatti iniziati i primi giorni di bilianci ed analisi a stagione conclusa; la società ha deciso di cambiare l’indirizzo tecnico al termine di un’annata in cui sono stati raggiunti gli obiettivi fissati in avvio, ma optando per esplorare differenti situazioni tecniche per la stagione 2016/2017, la terza consecutiva in Serie A1.

Nel corso delle prossime settimane si andrà a comporre il nuovo quadro tecnico, su cui la società è già al lavoro da qualche giorno, alla ricerca di una nuova guida per la propria giovane formazione.