La Virtus Cagliari conferma Giulia Ridolfi

Il presidente Riccardo Fava: "Giulia è il primo tassello, ma ora siamo alla ricerca di un playmaker e un pivot che possano darci un'importante struttura di base".

La S.S. Virtus Cagliari inizia la sua campagna di rafforzamento in vista del prossimo torneo di serie A2 femminile. La società presieduta da Riccardo Fava, dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’arrivo di Iris Ferazzoli in qualità di capo allenatore della prima squadra, oggi comunica la prima conferma per la stagione 2016-2017.

“Iniziamo con la nuova Virtus 2016-2017 –dice il presidente Fava– da chi aveva fatto bene in chiusura di campionato, con la conferma di Giulia Ridolfi”. L’ala (classe 1994) nativa di Gualdo Tadino, era stata scambiata al termine della scorsa stagione con Eleonora Zizola passata dalla Virtus al San Salvatore Selargius. Con lei la squadra, allenata da Gianni Montemurro, era riuscita a conquistare la salvezza nella serie A2, eliminando nel primo turno playout proprio il Selargius.

E’ il primo tassello, ma ovviamente non basta. “La società –spiega Riccardo Fava – è ora alla ricerca di un play e di un pivot per dare una struttura importante di base alla nuova Virtus. Ancora qualche giorno e potrebbero esserci delle novità”.