Ferentino, Marco Cipriani partecipa al “Progetto Azzurro”

Il giovane giocatore, quest'anno in prestito alla Virtus Valmontone, è stato convocato per gli allenamenti organizzato dal Comitato Regionale Lazio e dal Centro Tecnico Federale.

La società Basket Ferentino esprime tutta la sua soddisfazione per la convocazione del giovanissimo Marco Cipriani agli allenamenti organizzati dal Comitato Regionale Lazio e dal Centro Tecnico Federale nell’ambito del “Progetto Azzurro”, operazione del Settore Squadre Nazionali che riunisce i migliori atleti della Regione nati nell’anno 2001.

Marco ha già partecipato a due allenamenti presso il PalaFonte di Roma agli ordini dei coach Gianluca De Ambrosi e Francesco Loreti ma il progetto continuerà fino al 19 Dicembre con altre quattro sedute, la prossima delle quali si terrà il 7 Novembre. Il dirigente responsabile del settore giovanile amaranto, Stefano Fiorletta, ha espresso soddisfazione per l’importante opportunità concessa a Cipriani, quest’anno in prestito alla Virtus Valmontone: “Sono molto contento che il ragazzo abbia ricevuto questa chiamata, Marco merita questa bella soddisfazione che è un altro riconoscimento per il buon lavoro della nostra società. Quest’anno Cipriani giocherà in prestito in una società che crede molto nei giovani e la sua presenza a Valmontone è la dimostrazione di quanto la collaborazione con le altre realtà presenti sul territorio sia fondamentale per lo sviluppo dei nuovi giocatori”.