Sfida complicata per Castelfranco: domenica c’è Mestre

Il team mestrino ha appena rilasciato Bjegovic per sostituirlo con Steve Custis, guardia che ha già giocato in Italia, a Patti.

Ancora una sfida ostica attende il Mamma Emma Castelfranco, che domenica alle 18.00 torna al Palavenale per il match con l’Emme Retail Mestre, valido per l’8° turno del girone di ritorno di C Gold.

La formazione veneziana è attualmente in zona play off a sole 4 lunghezze di distanza dal terzo posto, nonostante arrivi da tre sconfitte contro squadre di prima fascia. L’attacco mestrino è uno dei più prolifici del campionato anche grazie al lungo Alssene Saintilus, già devastante all’andata.

Non c’è più invece lo slavo Bjegovic, ma proprio questa settimana Mestre si è rinforzata con un colpo da novanta, la guardia americana Steve Custis. Un giocatore con tanti punti nelle mani, addirittura 29 di media nel 2015/16, quando a Patti, nella C Silver siciliana, con lo stesso Saintilus ha conquistato la promozione oltre al titolo di capocannoniere del torneo.

Nella partita d’andata Castelfranco è riuscita a stare in gara per tre quarti, arrendendosi solo nei minuti finali. I rossoblù proveranno a rifarsi con il sostegno del pubblico di casa: palla a due alle 18.00 al Palavenale.