Aibi Fogliano, si parte in Promozione con un roster di giovani

Tanti ragazzi compresi fra l'annata 1996 ed il 2000 a disposizione di coach Giancarlo Gracalich.

La formazione 2017/2018 dell'Aibi Fogliano.

Prima squadra Aibi pronta per il debutto nel campionato di Promozione maschile 2017/18. Domani alle 20.45 all’Ugg di via Rismondo a Gorizia la squadra allenata da Giancarlo Gracalich affronterà l’Olimpia Gorizia nella 1^ giornata del girone Gorizia/Trieste.

Coach Gracalich presenta così la nuova stagione: «La prima squadra riparte da giocatori giovani, dall’annata 1996 a quella del 2000 per la gran parte cresciuti nelle giovanili dell’Aibi, sui quali impostare un lavoro a lungo termine e continuare il lavoro di costruzione dei giocatori anche dopo l’uscita dalle categorie giovanili. Siamo giovani, e questo, se difendiamo forte e non ci adattiamo al ritmo della maggior parte delle squadre di promozione è un nostro vantaggio. L’obiettivo di quest’anno è vincere ogni singola partita. Per noi non c’è domani, la partita che stiamo giocando è quella da vincere, aldilà della classifica».

Ecco nel dettaglio il roster Aibi 2017/18: Alessio Valentino, Lauro Buttignon, Francesco Pasqualini, Alessio Beltrame, Davide Oppressore, Vincenzo Cocchiara, Piero Bartelloni, Marco Pignattaro, Lorenzo Gregorin, Marzio Corradini, Giacomo Zanolla, Giuseppe Boscarol, Paolo Cossi, Marco Turri, Jonathan Kwai ‘OO, Luca Moise, Marco Massaro, Sebastian Pian. Coach: Giancarlo Gracalich.

 

Ufficio stampa Asd Aibi Fogliano – Giuseppe Pisano