Interclub Muggia, è Dario Bocchini il nuovo General Manager

La figura professionale dell'ex dirigente della Pallacanestro Trieste sarà importante e fa il paio con le grandi ambizioni della società rivierasca.

La Pallacanestro Interclub Muggia, da domani denominata Interclub Borgo di Porto San Rocco Muggia, è lieta di comunicare che a partire dalla giornata odierna si avvarrà della professionalità di Dario Bocchini nella figura di General Manager. L’esperienza di Bocchini si affiancherà a quella del Direttore Tecnico Nevio Giuliani, coadiuvato già da altrettanti tecnici di valore quali Fabio Zgur e Marco Manuelli.

E’ inutile sottolineare l’entusiasmo del sodalizio muggesano per questo accordo che completa la crescita sportiva (risale a poche settimane fa l’ingaggio della cestista ungherese Anna Vida, domani al debutto con la prima squadra femminile, mentre per la formazione maschile si è provveduto a tesserare lo sloveno Rok Tercelj) e societaria dell’Interclub, in questo senso grazie anche alla riorganizzazione dal punto di vista della comunicazione e del marketing, con l’ingresso quale responsabile di questo importante aspetto del giornalista Marco Pacini.

Il tutto rientra nell’ottica del Presidente Marco Salviato, con la gloriosa società rivierasca che si appresta a festeggiare nell’anno in corso il proprio 50ennale.