Il Dom mette a segno tre colpi di mercato in vista della prossima stagione del campionato di promozione. La compagine goriziana si rinforza con tre innesti di esperienza e qualità con i quali è pronta a puntare ai piani alti della classifica.
Oltre ad aver confermato tutto il nucleo di giocatori della passata stagione, coach Lucio Miani avrà quest’anno a disposizione una sua vecchia conoscenza: il lungo di 207 centimetri classe 1976 Flaviano “Fly” Dreas, nelle ultime stagioni impegnato a Grado.
Per quanto riguarda gli altri due rinforzi, si tratta di due piacevoli ritorni. Alla corte di coach Miani ci sarà il playmaker Gianmaria Visintin (classe 1981), il quale ha già vestito la maglia del Dom a cavallo tra la fine degli anni ’90 e il nuovo millennio, prima di una carriera che lo ha visto protagonista in diverse squadre regionali in C1 e C2.
Dopo un anno alla Goriziana in C silver ritorna al Kulturni dom di via Brass anche Giovanni Rosso (1982), guardia d’esperienza che potrà fare da chioccia ai più giovani compagni di squadra. “Si tratta di tre rinforzi di qualità ed esperienza, grazie ai quali puntiamo a migliorare l’apporto di un nucleo di ragazzi che si conosce ormai da anni ed è pronto ad un salto di qualità,” sono le parole del direttore sportivo del Dom David Ambrožič.