Il 28 e 29 settembre quadrangolare benefico al PalaCalvola

Il torneo coinvolgerà due formazioni di Serie D e altrettante partecipanti al campionato di Promozione.

Nell’ambito dell’evento benefico denominato settimana nazionale per la donazione del midollo osseo e cellule staminali emopoietiche che si terrà dal 15 al 22 settembre 2018 a Trieste, l’ADMO FVG in collaborazione con la ASD Virtus Basket Trieste, organizza un evento sportivo cestistico che si terrà nei giorni venerdì 28 e sabato 29 settembre 2018.

Le squadre coinvolte, oltre alla ASD Virtus Basket Trieste (iscritta al campionato di Promozione), sono le seguenti: ASD San Vito Pallacanestro Trieste (iscritta al campionato di serie D), AS Santos Basket Trieste (iscritta al campionato di serie D) e la Pallacanestro Ronchi (iscritta al campionato di Promozione).

Il torneo si terrà al Palacalvola di via Calvola, 2 a Trieste. Le gare si terranno nei seguenti orari:
venerdì 28 settembre ore 19.45 prima semifinale San Vito Basket vs Virtus Basket Trieste e a seguire la seconda semifinale ore 21.15 Santos Basket vs Pallacanestro Ronchi;
sabato 29 settembre ore 18.00 finale 3/4 posto e a seguire finale 1/2 posto (ore 20.15).
A conclusione dell’evento si terranno le premiazioni. Ingresso libero con possibilità di donazione all’ADMO.

IMPORTANTE:
Lunedì 17 settembre 2018 presso la sala della Giunta del Comune di Trieste in piazza Unità alle ore 10.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione della settimana ADMO e verrà fatto cenno dell’evento sportivo. La conferenza stampa è stata indetta dall’Assessore Grilli.