Coach Sacchi alle prese con le rifiniture del roster 20/21 dell’Alperia Bolzano

Prosegue il lavoro in palestra delle ragazze BCB tuttora a Bolzano, mentre la squadra continua ad assumere sempre più il nuovo aspetto.

Dopo le conferme dei capisaldi Daniela Servillo e Safy Fall, tra le riconferme c’è anche Alexia Desaler, che attualmente è alle prese con il recupero post intervento al ginocchio, e che sarà nuovamente disponibile dal prossimo autunno.

Ale, oramai una certezza per il BCB, nella scorsa stagione ha raggiunto l’importante traguardo insieme a Safy Fall, delle 200 presenze in prima squadra, dimostrando costanti miglioramenti di gioco e intensità.

Saranno poi ancora a disposizione di coach Sacchi: Jasmin Broggio, Sofia Larcher e Martina Maron, che oltre ad essere validi aiuti negli allenamenti si faranno trovare sempre pronte qualora la squadra dovesse aver bisogno di loro.

Non farà invece più parte del gruppo Chiara Villarini, che dopo varie stagioni a Bolzano, cerca ora maggiori spazi e minutaggio. Non conosciamo ancora la nuova destinazione, ma auguriamo a Villa ogni bene perché oramai è diventata veramente di casa.

Ufficio stampa Basket Club Bolzano