Un altro pericolo per l’Allianz nel recupero di mercoledì: Cantù firma Bigby-Williams

C’è una nuova addizione, nell’Acqua San Bernardo Cantù che mercoledì affronta l’Allianz Pallacanestro Trieste: si, perché i biancorossi dovranno guardarsi da un altro pericolo a centro area, ovvero Kavell Bigby-Williams.

La Cantù dell’ex biancorosso Cesare Pancotto ha perso per infortunio Jamie Smith (problema a una gamba) ed ha dunque deciso di aggiungere un tassello alla propria rosa, rinforzando però il pitturato: Bigby-Williams è un centrone di 211 centimetri per 113 chili, inglese, che ha vasta esperienza di G-League ed ha anche giocato una Summer League con la formazione NBA dei New Orleans Pelicans.

Insomma, decisamente un nome interessante, che nell’ultimo anno ha prodotto 7.2 punti, 8.1 rimbalzi e 1.9 stoppate in G-League: non un cliente semplice per una Trieste che, in questo momento, ha dei giocatori debilitati sotto canestro (Da Ros ancora a riposo, mentre Delìa non ha ancora recuperato del tutto dai malanni dell’ultimo periodo).

Vedremo come riuscirà ad incidere il 25 ex Louisiana State, che potrebbe essere tesserato all’ultimo momento e giocare proprio contro la formazione di Eugenio Dalmasson.