Serie A UnipolSai: ecco il Dream Team del 20° turno

Dopo la votazione sui profili social Instragram e Facebook dell’account LBA e un sondaggio di Gazzetta.it, ecco il Dream Team della 20a giornata di Serie A UnipolSai.

Kenny Chery in regia, segna 22 punti importantissimi per la vittoria della sua Germani Brescia contro la UNAHOTELS Reggio Emilia. Per lui anche 5 rimbalzi e 2 assist che valgono il 25 di valutazione. Il playmaker bresciano in stagione viaggia con 11.7 punti, 2.4 rimbalzi e 3.0 assist a partita in 24.9 minuti di utilizzo medio.

Kevin Punter che con i suoi 25 punti contro la Fortitudo Lavoropiù Bologna si dimostra il migliore tra le fila della A|X Armani Exchange Milano. Per lui anche 2 assist e in termini di punti per la guardia ex Virtus Bologna è season high. In campionato tiene una media di 11.0 punti, 1.2 assist e 1.8 rimbalzi a partita.

Grande prestazione anche per Jason Burnell, che nella vittoria casalinga del Banco di Sardegna Sassari contro l’Umana Reyer Venezia va vicino alla “tripla doppia” totalizzando 16 punti conditi con 7 rimbalzi e altrettanti assist. Per l’ex Cantù c’è il 29 di valutazione. In stagione regolare sta tenendo una media di 13.7 punti, 6.6 rimbalzi e 3.8 assist a partita.

Derek Willis, già MVP del 20° turno, mette a segno una prestazione da 15 punti e 10 rimbalzi raggiungendo così la “doppia doppia”. Anche le cifre in stagione sono vicine all’ultima prestazione contro l’Allianz Pallacanestro Trieste: 10.7 punti e 8.0 rimbalzi a partita.

Derek Willis (Foto Panda images)

L’ultimo membro del Dream Time di questo turno è Ethan Happ. Il nuovo arrivato in casa Sassari totalizza 13 punti e va anche lui molto vicino alla “doppia doppia” con 8 rimbalzi catturati. Per l’ex Fortitudo ci sono 13.6 punti a partita con 9.0 rimbalzi e 2.6 assist a partita in 26.2 minuti di utilizzo medio a match.