Il bianconero Marco Giuri candidato per il premio Mvp Lanieri per il mese di marzo

C’è anche il playmaker dell’Apu Old Wild West Udine Giuri tra i candidatiai premi di Mvp Lanieri del mese per marzo 2021.

Si vota sugli account social di Lega Nazionale Pallacanestro: Facebook (https://www.facebook.com/lnpsocial) e Instagram (https://www.instagram.com/lnpsocial/). È possibile votare fino alle 12 di domani venerdì 16 aprile. Il candidato che avrà ottenuto più voti, sommando le interazioni sui due social (saranno presi in considerazione i commenti), si aggiudicherà il riconoscimento e sarà premiato con un trofeo e una giacca su misura Lanieri.

Ecco i candidati del Girone Verde di Serie A2 per il mese di marzo:

  • 1- Marco Giuri (Apu Old Wild West Udine) – Per l’esterno classe ’88 dei friulani medie di 15.2 punti, 4 rimbalzi e 3.4 assist nel mese.
  • 2 – Francesco Candussi (Tezenis Verona) – 6 successi su 6 per la Scaligera a marzo: il centro nato nel ’94 è protagonista con 17.7 punti e 7 rimbalzi a gara.
  • 3 – La’Marshall Corbett (2B Control Trapani) – Ottimo mese di marzo per l’esterno USA della 2B Control, classe ’88: 21 punti e 5.3 assist di media.
  • 4 – Jeffrey Carroll (Edilnol Biella) – La guardia statunitense di Biella, nato nel 1994, realizza 24.3 punti a gara nel mese, con 5.8 rimbalzi e 3 assist: per lui anche una partita da 41 punti, a Udine.

Uff. stampa Apu OWW