Verona rinnovato il rapporto con Agostinelli

Prosegue il rapporto di collaborazione tra la Scaligera Basket e il Club Manager Eugenio Agostinelli; le parti comunicano di aver sottoscritto un rinnovo del contratto per i prossimi tre anni.

“Esprimiamo soddisfazione per il rinnovo con Agostinelli – ha commentato il Vicepresidente Giorgio Pedrollo – un professionista giovane che dal suo arrivo a Verona ha dimostrato preparazione e serietà. Si tratta, anche di questo caso, di una conferma preziosa che guarda anche al futuro perché su di lui, la proprietà, punta molto”.

“Sono molto contento di poter proseguire il mio cammino in una società come la Scaligera Basket – ha dichiarato Agostinelli – Ringrazio la proprietà, nelle figure del Presidente Gianluigi e Vice Presidente Giorgio Pedrollo, per la fiducia che ripongono in un dirigente così giovane, cosa mai scontata. Lavorare al fianco di due professionisti come Alessandro Frosini ed Alessandro Ramagli, in una piazza come Verona, è per me motivo di orgoglio ed un grande stimolo. Il progetto tecnico per i prossimi anni, pensato e condiviso con la proprietà, è estremamente affascinante: l’augurio è che si possano rendere partecipi da subito i nostri tifosi e tutti gli appassionati della zona, tornando ad avere un AGSM Forum pieno di calore”.

Agostinelli, arrivato a Verona nell’estate del 2019, si è fatto apprezzare per il lavoro svolto nel primo biennio in gialloblù, diventando un punto di riferimento nella gestione della prima squadra, seguendo inoltre l’attività di scouting. Proprio questo aspetto, a stretto contatto con il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, sarà maggiormente sviluppato nel prossimo periodo.

Uff. stampa Scaligera Verona