Lunedì a Borgoricco amichevole fra TVB e Ferrara

Amichevole di prestigio lunedì sera al PalaStraelle di Borgoricco: l’impianto padovano, inaugurato nel 2016, ospiterà alle 20.30 la sfida fra NutriBullet Treviso Basket e Kleb Basket Ferrara.

Un test ricco d’interesse per entrambe le formazioni, che saranno alla loro seconda uscita prestagionale: per i trevigiani di coach Menetti sarà anche l’ultima prima degli impegni nella Supercoppa LBA, al via il 3 settembre, mentre per la formazione di coach Leka la sfida rappresenterà un’altra tappa di avvicinamento verso la Supercoppa di A2, che scatterà a metà settembre.

L’amichevole, organizzata da Veritas832 in collaborazione col Comitato Provinciale FIP di Padova, si svolgerà in presenza del pubblico ma con capienza al 35%, come da disposizioni del Governo. Una limitazione che ha portato rapidamente all’esaurimento dei posti disponibili: lunedì sera l’accesso (per il quale saranno obbligatori Green Pass, mascherina e rispetto del distanziamento) sarà dunque possibile solo per coloro che hanno già prenotato il biglietto e ricevuto conferma.

Pochi posti ancora disponibili, invece, in tribuna stampa: in questo caso la richiesta di accredito va inviata a ufficiostampa@veritas832.it.