Enrico Micalich: “L’attenzione sarà massima per cercare di volare ancora”

Domani, alle 20.30, la UEB Gesteco Cividale giocherà ad Olginate nella quarta di ritorno del girone B di serie B: arbitri Andrea Cassinadri di Bibbiano (Reggio Emilia) e Simone Antimiani di Montegranaro (Fermo). 

Enrico Micalich «Ci tenevamo molto a vincere contro Crema e Bergamo per regalare altre gioie ai nostri tifosi che ci danno sempre una forte spinta. L’attuale posizione in classifica di Olginate non rispecchia il valore del roster e all’andata i lombardi ci hanno reso la vita difficile portandoci al supplementare. Giocare in trasferta è più complicato rispetto al PalaGesteco dove abbiamo la tifoseria al nostro fianco. Comunque, il nostro desiderio è quello di non fermarci. L’attenzione sarà massima per cercare di volare ancora e mantenere il tesoretto di vantaggio sull’inseguitrice Cremona». 

Media – La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 20.25 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda domenica alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it. La partita potrà essere seguita in diretta domani, come di consueto, presso la Eagles Club House situata nell’area del PalaGesteco indossando la mascherina FFP2 e col Green pass rafforzato. 

Uff. stampa UEB