Freeman e Chillo all’allenamento del Basket Favaro

Nel tardo pomeriggio di ieri i due atleti orogranata Allerik Freeman e Matteo Chillo hanno partecipato con entusiasmo a un allenamento speciale delle squadre del minibasket del Basket Favaro, prima società aderente al Progetto Reyer.

Nella palestra Rodari i piccoli atleti che vestono i colori biancorossi hanno vissuto un’esperienza incredibile con due giocatori della Serie A che hanno giocato insieme a loro con tanto di consigli tecnici.
L’allenamento è stato diretto da due istruttori dell’Umana Reyer, Kristian Pasquettin e Massimiliano Casoni, e Marco Bulegato del Basket Favaro.

Al termine dei giochi, a cui ha partecipato anche il mitico Leo Rey, i giovani atleti hanno intervistato i giocatori orogranata e scattato foto ricordo insieme a loro. Prima di questa attività dedicata al minibasket, il coordinatore tecnico del settore giovanile orogranata Alberto Buffo ha diretto l’allenamento della squadra under 14 del Basket Favaro, un’altra iniziativa molto apprezzata dai ragazzi e degli istruttori.

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer