
Sabato 4 febbraio alle ore 20.00 anticipo della 18° giornata di A1 con derby per la Nutribullet Treviso Basket che affronterà in trasferta all’AGSM Forum la Tezenis Verona. Sfida tra squadre a pari punti, 12 (6 vinte/11 perse), con Treviso e Verona che insieme a Trieste sono nel gruppetto appena avanti al fanalino di coda Reggio Emilia (10 punti). Nell’ultimo turno per la Tezenis seconda sconfitta in fila (un combattuto 89-82 in casa della Segafredo Bologna), mentre per TVB dopo la vittoria di Brescia battuta d’arresto interna contro la “big” Bertram Tortona.
All’andata: vinse Verona al Palaverde per 77-79 (21 punti del veronese Anderson, 25 di Iroegbu per TVB)
Ex: in casa veronese due ex trevigiani, gli esterni Giordano Bortolani e Davide Casarin, lo scorso anno in maglia TVB.
Infermeria: out il centro Alessandro Simioni, operato ieri alla spalla sinistra.
Arbitri: Attard, Grigioni, Gonella
Media: la partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport2 (canale 211 satellite) e in in diretta video streaming su www.elevensports.it (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket
Tifosi e consorziati: oltre alla consueta rappresentanza dei tifosi organizzati che come sempre saranno al seguito della squadra, all’AGSM Forum domani ci sarà anche un pullman di Consorzio Universo Treviso che porterà una cinquantina di sponsor consorziati del club a tifare TVB in terra scaligera.
Uff. stampa TVB