La preview di Umana Reyer – Carpegna Prosciutto Pesaro

Sarà una domenica bestiale quella che attende l’Umana Reyer nel week-end. Alle 17.30 è in programma la palla a due tra il team orogranata e la Carpegna Prosciutto Pesaro, rivelazione del campionato al quarto posto in classifica con 22 punti.

Sarà la prima partita sulla panchina dell’Umana Reyer per coach Neven Spahija che sfiderà il suo connazionale Jasmin Repeša, in una curiosa sfida croata tra le panchine.

Gli ex della partita

Riccardo Visconti, Vasilīs Charalampopoulos, Leonardo Totè e Valerio Mazzola, il quale sta recuperando da un infortunio, sono gli ex orogranata nel roster della VL, mentre in casa orogranata nessuno giocatore ha vestito in passato la maglia di Pesaro.

I precedenti

Pesaro è avanti di una vittoria nel computo totale dei precedenti (44-43). L’Umana Reyer ha conquistato 7 degli ultimi 9 scontri diretti con i marchigiani che si sono imposti nella gara di andata terminata in un finale convulso con l’Umana avanti di 3 a pochi secondi dalla fine e Pesaro che vinse poi la partita 90-89 con il buzzer beater di Abdur-Rahkman, uno dei tanti che ha punito gli orogranata allo scadere in questa stagione.

Uff. stampa Umana Reyer