Under 14 Elite, Trieste cade con Codroipo

Sconfitta domenicale, nel campionato Under 14 Elite, per la formazione biancorossa: in Via Locchi, la Codroipese si porta via i due punti con il risultato finale di 51 – 70. 

Una gara nella quale a fare la differenza è stata sicuramente l’ottima difesa applicata dai friulani, che  hanno impedito facili conclusioni ai padroni di casa ed hanno originato palle perse a dismisura. 

Coach Pensabene, con un gruppo che oramai da diverso tempo non riesce ad allenarsi insieme, cerca con i suoi ragazzi di salvare il salvabile ma il punteggio premia sempre una Codroipese guidata dai punti di Pivetta (39 con 14/16 dalla lunetta). 

In casa Trieste, 19 a testa per Chouenkam e Desobgo, ma non basta per conquistare il referto rosa: “Abbiamo fatto tantissima fatica ad attaccarli – il commento di Davide Pensabene -, non abbiamo ancora le conoscenze necessarie per variare la nostra pallacanestro. Continuiamo a lavorare a testa bassa sul miglioramento del singolo”. 

PALLACANESTRO TRIESTE – CODROIPESE   51 – 70

Pallacanestro Trieste: Dickson 5, Arezzo, Trento, D’Aniello, Battaglia 4, Beovich, Chouenkam 19, Rizzitelli 2, Esposito 2, Depase, Campestrini, Desobgo 19. All. Pensabene

Pall. Codroipese: Santin 8, Tonizzo 5, Pivetta 39, Movia, Fedrizzi 10, Zorzi 1, Schinella ne, Agnoluzzi 3, Paron 4. All. Pivetta

Parziali: 14-21; 26-43; 38-59