Lo Jadran conquista la prima partita di semifinale

Importante vittoria dello Jadran nella prima partita di semifinale per l’ultimo posto disponibile per la promozione in serie B. Lo Jadran parte forte con un parziale di 8-0 e mantiene il vantaggio fino alla fine del quarto.

Nella seconda frazione Jesolo cerca si ricucire lo strappo e ci riesce nel finale di tempo, grazie a qualche palla persa di troppo dei plavi che giocano senza il suo miglior marcatore Borut Ban, per problemi alla caviglia ma presente in panca.

Dopo l’intervallo lungo, i primi minuti sono all’insegna dell’equilibrio, ma dalla metà in poi i plavi, grazie ad un ottima difesa, producono uno strappo di 10 punti che mantengono fino alla fine del quarto.

Nell’ ultima frazione lo Jadran argina bene il tentativo di rimonta del Jesolo e porta a casa una importante vittoria. Da evidenziare le prove di Pregarc e Jakin, che hanno avuto il difficile compito si compensare l’assenza di Ban, la prova di Milisavljevic sia in attacco ma soprattutto in difesa (rimbalzi e stoppate) ma di tutti i giocatori in gruppo.

Domenica a Jesolo la seconda gara con inizio alle ore 18.00. Lo Jadran deve crederci e chiudere la serie.

Jadran Monticolo & Foti vs Secis Jesolo 69-56 (20-13, 38-36, 55-45)

Uff. stampa Jadran