Costanza Miccoli presenta il derby con Udine

𝗖𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗠𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗶, uno dei fari di Futurosa anche in questa stagione, ci parla della sconfitta di Matelica e del significato del prossimo derby con Udine.

“Sabato, volendo guardare i numerosi lati positivi, abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva. Credo che Matelica sia uno dei migliori team di questo girone e noi siamo state sempre in partita; certamente potevamo eseguire meglio il piano partita, ma ce la siamo giocata fino agli ultimi secondi. Alla fine, ci è mancato quel guizzo, e forse quell’esperienza, per portare a casa i due punti. Ma sono sicura che possiamo crescere ancora molto.”

Ora testa al 𝗱𝗲𝗿𝗯𝘆 di sabato prossimo al PalaTrieste: “Ora dobbiamo andare oltre a questa sconfitta, 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗨𝗱𝗶𝗻𝗲 e abbiamo già un’occasione di riscatto davanti al nostro pubblico. Sarà una partita difficile, intensa, dura; contro una squadra come Udine non ci sarà spazio per mollare neppure un centimetro nel corso dei 40 minuti. Dovremo avere la maturità tecnica e l’intensità fisica di una grande squadra. Dopo il finale amaro di sabato scorso, vogliamo dimostrare, anche a noi stesse, di essere una squadra di livello e l’occasione è quella giusta.”

Un altro importantissimo test per Futurosa contro una delle favorite del girone.

𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟭 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵:𝟬𝟬 𝗣𝗮𝗹𝗮𝗧𝗿𝗶𝗲𝘀𝘁𝗲 tanti motivi per esserci: Futurosa Trieste – Apu Udine

Uff. stampa Futurosa