Horm SBP, intervista pre partita

Domani sera si torna a giocare. Abbiamo intercettato Marco Cagnoni per capire da lui come arriva la Horm SBP alla partita.

E’ presto per qualsiasi valutazione, ma i risultati ottenuti sin qui dovrebbero aiutare il gruppo a lavorare bene in allenamento. Com’è andata questa settimana che precede la trasferta patavina, Marco?

“Arriviamo sicuramente da un avvio di stagione positivo dove abbiam fatto buone partite contro squadre di ottimo livello. In settimana abbiamo lavorato bene, stiam cercando di perfezionare i meccanismi di gioco e allo stesso tempo di mantenere alta la concentrazione perché sappiamo che il lavoro da fare è ancora tanto”.

Il Petrarca è una squadra certamente ostica da affrontare, soprattutto in casa sua dove ha già fatto una vittima illustre, il Bergamo Basket 2014. Che tipo di partita vi attende?

“Ci attende una partita molto difficile, loro sono un ottima squadra con molto talento nei singoli giocatori. Dovremo essere bravi ad approcciarla bene fin da subito e cercare di restare uniti nei momenti difficili all’interno del match per provare a portare a casa un altro buon risultato. Son sicuro che come fatto fino ad ora avremo la spinta in più dei nostri fantastici tifosi che ci stanno facendo sentire il loro affetto da sesto uomo in campo”.

Grazie Marco, ci vediamo domani sera al PalaBerta di Montegrotto.

Uff. stampa SBP