La preview di Umana Reyer – Unahotels Reggio Emilia

Dopo tre trasferte consecutive l’Umana Reyer maschile si appresta a tornare in campo al Taliercio: domenica 26 novembre alle 16.30 gli orogranata sfidano Reggio Emilia, per la nona giornata di campionato.

L’Umana si presenta alla gara da seconda in classifica (6-2), in coabitazione con Trento, Brescia e Napoli, mentre Reggio Emilia è sesta, ma indietro di una sola partita (5-3).

Dei 42 precedenti giocati fra le due società ci sono state 23 vittorie di Venezia contro le 19 di Reggio Emilia con gli orogranata in vantaggio 14-7 nelle partite disputate in laguna. De Nicolao da una parte e Vitali e Chillo dall’altra gli ex della sfida.

Neven Spahija

Torniamo a giocare in casa dopo tre partite in trasferta. Questi due giorni prima della gara di domenica ci aiuteranno tanto, soprattutto per il riposo dei giocatori. Affrontiamo una squadra molto esperta, con tanta qualità e punti nelle mani. Dunque dobbiamo preparare la nostra difesa e fare meglio del terzo quarto difensivo disputato a Riga. Siamo positivi e sappiamo che il nostro pubblico ci aiuterà. Vogliamo vincere un’altra partita in campionato.

Uff. stampa Umana Reyer