La Nutribullet alla ricerca della sua prima vittoria stagionale

Domenica al Palaverde alle ore 17.30 (arbitri Mazzoni, Bongiorni e Quarta, diretta in abbonamento su DAZN) la Nutribullet Treviso Basket cerca la sua prima vittoria stagionale nella 10° giornata contro l’Happy Casa Brindisi. Squadra al completo per coach Vitucci, con l’esordio casalingo dei due nuovi stranieri Olisevicius e Robinson. Brindisi, dopo 8 sconfitte consecutive, nello scorso turno ha ottenuto il primo successo, in casa contro la corazzata Segafredo Bologna (83-75).

Ex: numerosi ex in casa trevigiana, da coach Frank Vitucci (in Puglia dal 2017 all’estate scorsa), ai vice Alberto Morea e Mattia Consoli, ai giocatori Alessandro Zanelli, Andrea Mezzanotte, Ky Bowman e D’Angelo Harrison. Per Brindisi c’è Eric Lombardi, a Treviso dal 2017 al 2019.

Biglietti: Casse del Palaverde aperte domenica dalle 16.00. Vendita attiva anche on line su www.vivaticket.it

Dichiarazioni di coach Frank Vitucci

“In questo momento le parole servono a poco, ci vogliono i fatti. Vogliamo fortemente schiodarci da questo zero in classifica e iniziare il cammino verso la salvezza. Per noi è un crocevia importante per dimostrare qualcosa a noi stessi e anche al pubblico, dobbiamo trovare dentro di noi le energie fisiche, mentali, di determinazione e durezza per fare nostro il match a tutti i costi.

Brindisi verrà con il morale alto dopo l’ultima vittoria, ma in questo momento l’avversario conta poco, quello che conterà di più sarà il nostro approccio alla partita, dobbiamo trovare dentro di noi tutta l’energia possibile, credere in noi stessi e portare a casa la vittoria, chiunque ci sia di fronte. I due nuovi stanno continuando il processo di integrazione, Robinson che era un po’ più indietro con una settimana di allenamenti ha dato buoni segnali, Olisevicius ha già dimostrato domenica di essere a buon punto, speriamo possano darci quel quid in più che finora è mancato.”

Uff. stampa TVB