La peview di Assigeco Piacenza – APU Udine

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. Per il campionato 2023/24 LNP PASS si propone con un’unica formula di abbonamento annuale (Serie A2+Serie B Nazionale) a 59,99€, prezzo bloccato rispetto alla stagione scorsa. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

  • Dove: PalaBanca, Piacenza
  • Quando: mercoledì 6 dicembre, 20.30
  • Arbitri: Enrico Bartoli, Giovannetti, Marzo
  • Andata: 82-91
  • In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/4e9vax9m

Qui Piacenza

Stefano Salieri (capo allenatore) – “Udine è una squadra di assoluto valore, hanno un roster profondo e completo e per me, assieme con la Fortitudo, è la leader di questo campionato. Dobbiamo fare una partita di grande spessore, loro fisicamente sono fortissimi e noi dobbiamo essere pronti a rimbalzo, cercando di arrivare nelle situazioni dove possiamo metterli in difficoltà”.

Gherardo Sabatini (giocatore) – “Siamo trepidanti di mettere altro fieno in cascina, la nostra classifica secondo me non rispecchia le nostre potenzialità e possiamo fare meglio. Udine è una delle squadre più forti del campionato, ma noi dobbiamo pensare a divertirci e giocare di squadra. So che abbiamo tutte le carte in regola per batterli”.

Note – Niente da segnalare.

Media – La partita è visibile in streaming sul sito LNP Pass. La gara viene seguita con aggiornamenti in tempo reale sui profili social della Società: Facebook e Instagram (@ucc_assigeco_piacenza).

Qui Udine

Lorenzo Pomes (assistente allenatore) – “Stiamo lavorando per affrontare una squadra molto dura e preparata, che ha messo in difficoltà tutte le squadre durante questa prima fase del campionato. Soprattutto dal punto di vista difensivo, loro sono la prima squadra per palle recuperate, per cui possono darci del filo da torcere. Hanno giocatori duttili e riescono a essere pericolosi in più parti del campo. Noi dobbiamo fare una buona prestazione in attacco e cercare tutti insieme di limitare il loro”.

Mirza Alibegovic (giocatore) – “Sarà una partita difficilissima. Piacenza ha diversi giocatori che giocano insieme da tempo e che si conoscono. All’andata non era stato affatto semplice imporsi e questa volta giocheremo in trasferta. Noi però siamo fiduciosi, abbiamo recuperato le energie per affrontare questo turno infrasettimanale e siamo pronti”.

Note – Tutti a disposizione i giocatori di coach Vertemati. Monitorata giorno per giorno la situazione di Marcos Delia.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP