Pall. Feletto 2.0 – Settimana positiva per i nostri ragazzi

Due vittorie e una sconfitta per la Pallacanestro Feletto 2.0. Questa settimana gli Under19 rimangono fermi per turno di riposo, tocca ai nostri Under 17 giocare due partite.

La prima vinta sul difficile campo di Majano. Queste le parole di coach Vidotto: “Partita iniziata con una buona concentrazione che ci fa prendere un discreto vantaggio. Rientriamo dalla pausa lunga forse pensando di averla già vinta difendendo con poca aggressività e dando spazio all’iniziativa degli avversari che con il passare dei minuti ricuciono lo svantaggio fino a superarci sul finale di gara. Un finale concitato ha prodotto una serie di falli tecnici ad entrambe le squadre e la mia espulsione, portandoci però all’overtime dove il primo assistente allenatore Brando Bastianutto mi ha sostituito. Negli ultimi 5 minuti i ragazzi hanno dimostrato con orgoglio di voler portare a casa il foglio rosa. In generale ci sono stati dei buoni miglioramenti da parte del gruppo ma bisogna continuare a lavorare per aver più continuità nell’arco della partita”

Sfiorano l’impresa invece con la forte compagine di Gemona, quando ormai sembrava vinta, un calo di intensità e concentrazione negli ultimi due minuti hanno portato la sconfitta per i nostri ragazzi.
Occasione sprecata per sbloccarci in casa. Partita fatta di alti e bassi, l’aspetto mentale la fa da padrona ma purtroppo non riusciamo a tenere botta e sul finale ci facciamo raggiungere e superare.

Grandi soddisfazioni arrivano anche dalla Prima squadra che, dopo aver battuto Lignano con un punteggio di 91 a 78, porta a casa la seconda vittoria consecutiva di larga misura sul campo di Buttrio contro la S.C. Danieli.

Forza Pallacanestro Feletto 2.0!!!

U17 gara contro il Majanese Basket: Croatto 18, Antonello, Sciaudone 4, De Cecchis, Guarneri 3, Sirch 11, Moreale, Del Gobbo Ardito 6, Munini 14, Schneider 10, Pian, Lunari 3.

U17 gara contro il Gemona: Croatto 9, Antonello 4, Sciaudone, De Cecchis, Guarneri 16, Venuti, Sirch 5, Del Gobbo Ardito 2, Munini 2, Schneider Savio 4, Lunari 9, Valle.

DR2: Montagnese 6, Poskurica 5, Ugiagbe 5, Cisilino 21, Daffara 2, Pozzi 20, Bigotto 2, Gervasio 9, Paladini 7, Pasquariello 4, Muradore 1, Della Vedova A. 4.

Asd Pallacanestro Feletto 2.0