L’Assigiffoni va KO a Corno

Nella decima giornata d’andata di serie C FVG, la AssiGiffoni Longobardi Cividale cade per 109-65 a Corno di Rosazzo contro la Calligaris Csb. I giovani biancorossi soffrono contro un avversario più esperto per gran parte del match.

Il tabellino biancorosso: Vivi, Calò 1, Cavinato 16, Cuccu 10, Tosolini 2, Pittioni 5, Dri 9, Begni 12, Dose 8, Paternostro Pellegrini, Baldini, Adebajo 2.

Nel prossimo turno, in programma venerdì 15 dicembre alle 20.45, la AssiGiffoni ospiterà alla Martiri la co-capolista Cordenons.

Al termine del match coach Spessotto dichiara: “Il risultato è abbastanza impietoso, c’è da dire però che Corno ha fatto una partita incredibile dal punto di vista realizzativo. Noi, fino a che abbiamo avuto energia, abbiamo tenuto botta, ma a inizio terzo quarto abbiamo fatto una serie di palle perse consecutive che hanno aperto il divario. I ragazzi, comunque, hanno avuto lo spirito giusto e continuato a lottare, ma se Corno gioca una partita così eccellente e noi una partita normale escono questi punteggi qua”.

Uff. stampa Longobardi Cividale