Al PalaMazzali arriva Abano, fanalino di coda sempre più agguerrito

Dopo la bella e forse sfortunata partita di settimana scorsa, dove ad Alpo contro una delle squadre in vetta alla classifica, il BCB è partito fortissimo imponendosi per trequarti di partita per poi cedere solo nel quarto tempo, ora arriva una squadra sul versante opposto della classifica.

Abano fortemente rivisitata rispetto all’avvio di stagione è ancora alla ricerca della sua prima soddisfazione, ma rispetto all’esordio ha già fatto vedere il cambio di marcia.

Coach Sacchi presenta per noi la partita e le avversarie: “Abano è una squadra completamente cambiata rispetto all’andata con 3 nuovi innesti, la lunga Dell’Olio e le due straniere Hatch e la tiratrice francese Bremaud. Completano il quintetto la nostra ex Degiovanni e la lunga ex Marghera Callegari.

Dalla panchina la tiratrice Destro, le lunghe Ceccato e Biondi, oltre a tante giovani.

In tutto questo la squadra è ancora alla ricerca della prima vittoria. Noi non abbiamo assolutamente alternative al risultato. Dobbiamo tornare alla vittoria, portarci a casa i due punti e per far questo dobbiamo assolutamente non sottovalutare l’avversario, partire concentrare e aggressive come ad Alpo e cercare di farlo per 40 minuti senza cali di tensione e con la massima attenzione su ogni cosa.”

Ufficio stampa Basket Club Bolzano