Il recap settimanale delle giovanili della Longobardi Cividale

Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite dalla Longobardi Cividale che si avvale della collaborazione di Paf Povoletto e Csb Corno di Rosazzo sotto il cui nome giocano le due compagini U19 Silver e U17 Silver.

U19 SILVER
Dopo aver rispettato il turno di riposo, il Csb Corno di Rosazzo farà ritorno in campo mercoledì 14 febbraio alle 19 in casa contro Povoletto e sabato 17 febbraio alle 17.30 in trasferta contro Mortegliano, rispettivamente nella penultima e nella ultima giornata di ritorno della prima fase.

U17 SILVER
Nella quarta giornata di ritorno, il Csb Corno di Rosazzo guidato da coach Antonio Zuccolo e dal suo vice Luca Vogrig (nella foto) vince 63-54 in casa contro Perteole. Il tabellino Csb: Teso 11, Menta, Antonutti 21, Raimondi 5, Fragrante 2, Scolz 5, Fanna 2, Lorenzini 6, Ramadani 2, Manzi, Alonso 4, Cipriani. Nella quinta giornata di ritorno, l’U17 vince per 55-76 in trasferta contro l’Alba Cormons. Il tabellino Csb: Teso 12, Antonutti 27, Raimondi 10, Fragrante 4, Kandulski 7, Scolz 4, Fanna 2, Lorenzini, Ramadani 2, Manzi, Alonso 3, Cipriani 5.

Martedì 13 febbraio alle 20, Corno di Rosazzo recupererà la seconda giornata di ritorno in casa contro il Laipacco.

U15 SILVER
La prima giornata di ritorno contro Fagagna è stata rinviata a martedì 27 febbraio alle 19, quindi i ducali torneranno in campo nella seconda giornata di ritorno, in programma sabato 17 febbraio alle 17, in trasferta contro la Cbu Udine.

U14 ÉLITE
La dodicesima giornata d’andata contro il Dom Gorizia è stata rinviata a domenica 10 marzo alle 18.30. La formazione targata Al Most Ristobar dei coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti tornerà quindi in campo nel recupero dell’undicesima giornata d’andata, in programma martedì 13 febbraio alle 18.30, a Premariacco contro la Falconstar Monfalcone.

U14 SILVER
Nella prima giornata di ritorno del girone udinese, i ducali che giocano sotto il nome della UEB Academy guidati dai coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti perdono per 40-50 in casa contro il Pozzuolo. Il tabellino ducale: Simeoli 6, Colussi, Muradore 2, Buiatti 4, Haka 18, Donkeng 5, Fadini 3, Vizzutti 2, Sakotic.

Nel prossimo turno, in programma domenica 18 febbraio alle 11.30, i ducali saranno ospiti della Scuola Basket Miky Mian.

U13 SILVER
La terza giornata di ritorno contro Rivignano è stata rinviata. I biancorossi di coach Tiziano Lorenzon e del suo vice Jacopo Bianchet, che grazie al progetto Jr. NBA giocano con la canotta dei Miami Heat di Jimmy Butler, torneranno quindi in campo sabato 17 febbraio alle 16 in trasferta contro Gonars, in occasione della quarta giornata di ritorno.

Uff. stampa Longobardi Cividale