Tre giovani Longobardi convocati con le rappresentative

La Longobardi basket, con orgoglio, rende nota la convocazione di tre atleti del proprio settore giovanile per alcuni allenamenti con le rispettive rappresentative, regionale classe 2010 e provinciale classe 2011.

Grande riconoscimento per il lavoro svolto fino ad ora nei confronti di Emil Dervisevic che è stato convocato dalla rappresentativa regionale maschile classe 2010 per l’allenamento di martedì 27 febbraio al Bella Italia Efa Village di Lignano Sabbiadoro. Emil si è affacciato al mondo della pallacanestro meno di un anno fa: questo dimostra che con grande impegno e sacrificio si possono raggiungere importanti risultati in poco tempo, ma non dev’essere assolutamente un punto di arrivo! Tra le riserve a casa figura un altro longobardo, Pietro Ariani.

Leonardo Terpich e Giuseppe Poboni sono stati invece convocati per l’allenamento della rappresentativa provinciale di Udine classe 2011 in programma mercoledì 28 febbraio a San Daniele. Questa è la seconda convocazione dopo il primo allenamento svolto a Udine lo scorso 7 febbraio, a cui aveva partecipato un altro ducale, Francesco Predan: Leonardo e Giuseppe si distinguono pure nell’U14 Èlite contro avversari più grandi. Nello staff tecnico della rappresentativa, in qualità di assistente, sarà presente anche il longobardo Jacopo Bianchet, mentre tra le riserve a casa figura l’altro ducale Pietro Lisetto, anche lui presente al primo allenamento con la rappresentativa.

Uff. stampa Longobardi Cividale