Trieste cede al cospetto della Polisportiva Venezia Giulia

Non riesce a sovvertire il pronostico, in Divisione Regionale 1, la formazione biancorossa: contro la Tecnogiemme Venezia Giulia Basket, i ragazzi di Comuzzo lottano ma alla fine devono cedere al cospetto di una delle quattro principali “forze” del Girone C. 

Non basta una partita coraggiosa, seppur corredata da percentuali basse, per Trieste: la prova in doppia cifra di Buriani e Gulic (tre triple a referto per lui) viene vanificata da un Lazzari che, in casa Venezia Giulia, fa pentole e coperchi. 

Anche questa volta la fisicità e l’esperienza fanno la differenza e Trieste, dopo essere stata per parecchio tempo a contatto con i rivieraschi, deve arrendersi nell’ultimo periodo, lasciando strada libera alla compagine allenata da Aniello Laezza. 

PALLACANESTRO TRIESTE – VENEZIA GIULIA BASKET   50 – 65

Pallacanestro Trieste: Messini 2, Deangeli 4, Sabadin, Perini 2, Boscolo 6, Buriani 11, Traversin, Gulic 13, Desobgo, Doriguzzi, Crnobrnja 4, Guerrieri 8. All. Comuzzo

Tecnogiemme Venezia Giulia Basket: Viller ne, Duro 1, Norbedo 4, Cesana 7, Polese, Ruzzier 1, Lazzari 29, Ceppi 7, Kristancic 8, Giampaoli 5, Icardi 3, Delise. All. Laezza

Parziali: 16-18; 33-37; 43-51

Ufficio Stampa Asd baskeTrieste