Under 15 Silver, troppi alti e bassi per Trieste

Sconfitta di misura per la formazione Under 15 Silver contro l’Arcobaleno: al “Da Vinci”, i biancorossi si piegano 51 – 46 al termine di una gara dai due volti, caratterizzata da molti “up and down” per la formazione di Marco Cerniz, che non è riuscita ad agganciare gli avversari nel finale. 

L’Arcobaleno è bravo a sfruttare i punti della coppia Riva De Onestis – Rondinella, ma non riesce mai a staccare definitivamente una Pallacanestro Trieste a momenti molto efficace sia in attacco che in difesa: i punti di Lomartire sono importanti, ma tutta la “truppa” di Cerniz riesce ad offrire minuti di qualità, seppure senza avere la continuità necessaria per agguantare il referto rosa finale. 

Marco Cerniz, a fine partita, dice la sua: “Non possiamo permetterci questi alti e bassi così evidenti, dobbiamo lavorare per mantenere sempre alta la qualità della nostra manovra durante i quaranta minuti di partita”. 

ARCOBALENO TRIESTE – PALLACANESTRO TRIESTE   51 – 46

Arcobaleno Trieste: Heryliu, Marrazzo 2, Mezzina 9, Gangala 2, Riva De Onestis 14, Trento, Castelli 2, Pirona, Dreossi, La Porta 5, Longo 3, Rondinella 14. All. Stoch

Pallacanestro Trieste: Battaglia 7, D’Aniello 4, Lenhardt 4, Creci, Ferrari 9, Giombi, Lomartire 11, Millo 2, Sorrentino, Campestrini 3, Hedi 6. All. Cerniz

Parziali: 16-14; 27-20; 39-32

Arbitro: Luchesi

Ufficio Stampa Asd baskeTrieste