Lo Zio Pino Kobe è troppo forte per gli BaskINterclub Eagles

Si è giocata la prima partita valevole per la seconda fase del Girone Fvg di Baskin. I nostri ragazzi e ragazze degli Eagles sono andati a giocare in casa della squadra che da anni è imbattuta in regione: lo Zio Pino Kobe. L’avversario si è dimostrato da subito intenso e motivato, mentre i muggesani hanno probabilmente pagato lo scotto dell’emozione e della minor esperienza a certi incontri rispetto agli avversari.

In una palestra gremita di pubblico, i primi due quarti sono stati giocati alla perfezione dalla compagine friulana, mentre i muggesani hanno fatto fatica a trovarsi. Dal terzo quarto in poi, gli Eagles hanno ripreso a giocare con più serenità, trovando un buon supporto dai pivot, ma non è bastato per ricucire lo strappo iniziale.

Una serata storta può capitare, oltre al fatto che ci sono ancora diverse partite da giocare e altre possibilità per il BaskINterclub Muggia di dimostrare con serenità il proprio vero valore.

Zio Pino Kobe Udine vs BaskINterclub Muggia Eagles 14165

BaskINterclub Eagles: Cehic , Marcori P. 10, Sain, Ferrari 9, Marcori A. 7, Biber 11, Marcori S. 4, Gant, Busdon, Montrone, Marsi 15, D’Orlando 2, Monticolo 3, Cepak 4. All. Birnberg