San Vendemiano, il pre-partita di Rucker – Roseto

Sarà la Zoppas Arena la cornice del big match del girone B che vedrà scendere in campo la prima contro la quarta in classifica, in un match d’alta quota in cui la Rucker proverà a vendicare la sconfitta dell’andata e, soprattutto, a riportare una vittoria nel proprio fortino dopo la prima sconfitta casalinga patita contro Ruvo.

E proprio Ruvo ha dimostrato una flessione dopo aver vinto contro Chiumenti e compagni, con un paio di sconfitte che sono costate il primo posto, ora occupato proprio dagli abruzzesi dell’ex Durante.

Dopo la pesante sconfitta di San Severo, nel turno infrasettimanale è arrivata la reazione sul campo di Lumezzane in cui i bianconeri, guidati da un Cacace in grande spolvero, hanno preso due punti fondamentali per riprendere la corsa verso il miglior piazzamento nella griglia playoff.

Ci sono, quindi, tutti gli ingredienti per una partita da non perdere, la palla a due è alle 20.30 e il match sarà diretto da Gai di Roma e Melai di Pisa.

Solito appuntamento nel pre e post partita: a partire dalle 17 e fino alle 21, alla Zoppas Arena sarà possibile fare aperitivo e cena con il food truck di Rosso Basilico Pizza e il beer truck Di Birra, in console Clodette per un dj set da non perdere.

Il prepartita del match contro Roseto insieme a Alberto Chiumenti.

La vittoria a Lumezzane è stata importante per mettere da parte la brutta prestazione di San Severo. La lezione è servita?
Dopo San Severo dove per la prima volta in questa stagione non ha funzionato nulla, volevamo dimostrare che si è trattato un episodio, andando a giocare su un campo difficile e contro una squadra esperta. La vittoria è stata la vittoria di un gruppo coeso, che ci tiene, che crede nel lavoro che sta facendo, che sa che ci possono essere nell’arco di una stagione episodi come il -35 pugliese“.

Stasera arriva la capolista Roseto, e in partite come queste gli stimoli sono tanti.
Siamo carichi per la partita di stasera, Roseto ha dimostrato di meritare il primo posto, è una squadra solida e ben allenata. Siamo felici di aver conquistato i playoff, consci di essere una buona squadra che può diventare un’ottima squadra. Tra poco inizia la parte della stagione in cui ci si gioca tutto, arrivarci era il primo degli obiettivi, ora vogliamo provare ad essere competitivi ai massimi livelli. Cercando di ottenere il miglior piazzamento, non vediamo l’ora di giocare i playoff“.

Ufficio stampa RUCKER